le mie passioni

Per 12 anni ho lavorato alle dipendenze di una importante società impiantistica italiana come disegnatore progettista ed in seguito come capocommessa. Dopo numerose trasferte sia in Italia che all’estero in cantieri petrolchimici, navali, siderurgici e nucleari, ho deciso di fondere l’esperienza accumulata in questi anni con la naturale propensione al disegno artistico ed alla creatività manuale.

Il 1° marzo 1986 nasce lo Studio Grafico CARLO BARDELLI, che ha per oggetto l’esecuzione di disegni esplosi, spaccati, anticipazioni pittoriche e la costruzione, in qualsiasi scala, di modelli e plastici per ogni tipo di esigenza sia industriale che civile.

In 35 anni ho realizzato migliaia di modelli per tutti settori dell’industria, navale, edilizia, aeronautica e meccanica per una clientela fatta da grandi nomi leader mondiali nel loro specifico campo.

Oggi, dopo 47 anni di lavoro eccomi in pensione.

Un cambiamento radicale rispetto a come ero abituato ma che mi ha dato più possibilità per seguire vecchie e nuove passioni. Sono tornato a dipingere, fotografare, fare qualche viaggio per il mondo oppure un semplice giro in moto o in barca a vela.

con la mia Guzzi California III
con Grisù sul lago Maggiore

Ma insieme ai capelli bianchi è arrivata anche una nuova passione: la scrittura.

Ma questa è un’altra storia. Se vuoi conoscerla vai sul sito:

www.carlobardelli.it “dipingere con le parole”

Torna in alto